Editoriale - n.39 Gennaio 2024

Cari lettori,

con questo numero raggiungiamo un primo traguardo importante: entriamo nel decimo anno di attività editoriale! In questi anni abbiamo lavorato per portare avanti la nostra missione, di diffondere conoscenza, cultura e informazione attraverso le nostre pubblicazioni, di uno degli argomenti più importanti della nostra vita: la salute.

I nostri articoli pubblicati, proprio per l’importanza degli argomenti trattati, attingono sempre a fonti autorevoli e sono scritti da professionisti esperti nei relativi settori.

L’eticità e la correttezza sono prerogative del mio bagaglio culturale e professionale; pertanto, tutti i contenuti pubblicati in questi anni sono stati sempre fedeli a queste peculiarità nell’intero progetto editoriale, che mi auguro abbia arricchito culturalmente numerosi lettori.

Il nostro successo non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri lettori, degli autori e di tutti i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione del progetto editoriale nelle due versioni, sia quella cartacea che online. Voglio pertanto esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato al nostro percorso finora, hanno creduto nel nostro lavoro e continuano a crederci.

In occasione di questo significativo traguardo, continueremo a perseguire la nostra missione con rinnovato impegno ed entusiasmo. Guardiamo al futuro con fiducia, pronti ad affrontare nuove sfide e a creare ancora più valore per i nostri lettori e partner.

dr. Alberto Gagliardi